la Redazione
.
Le più festose congratulazioni a Tamara Prudente, che si è laureata con il massimo dei voti in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, discutendo la tesi “Parità di genere e conciliazione tra tempi di vita e lavoro”.
Oltre ai suoi familiari, tutta la comunità ponzese è orgogliosa di lei per lo splendido risultato conseguito. Un’infinità di auguri e di abbracci dai genitori Anna e Danny, dal fratello Ernesto jr, dai nonni Antonietta e Vittorio, da zii, cugini e amici. E da parte della Redazione di Ponzaracconta gli auguri per un radioso futuro professionale.
A illuminare questo giorno di immensa gioia, da Lassù si spande il sorriso di Ernesto e Luciana, fieri della loro straordinaria nipote.
Nazzareno Tomassini
11 Aprile 2021 at 09:58
Eccezionale il tema della tesi di Tamara Prudente. E’ da tempo che mi chiedo: tutti (o quasi) chiediamo la parità di genere, ma poi abbiamo timore di chiederci come si concilia con i tempi della vita e del lavoro. Certo, abbiamo paura che se poniamo la questione veniamo subito tacciati di antifemminismo, ma la questione resta aperta e nessuno finora aveva fornito proposte concrete.
Mi piacerebbe leggere questa tesi di laurea.