Archivio

“Diritti inquinati”, libro-denuncia di Nicola Lamonica: presentazione domani alla Caletta

a cura del Direttivo del Centro Studi e Documentazione Isole Ponziane

.

Nell’ambito degli eventi di Ponza Estate 2018, venerdì 20 alla Caletta, con inizio alle 21:30, ci sarà la presentazione  del libro di Nicola Lamonica “Diritti inquinati” di cui Silverio Lamonica ha curato la recensione su questo sito con un articolo pubblicato il 17 gennaio 2018 (vedi nota a fondo  pagina).

Un libro denuncia, un mare di… promesse e inganni, diritti negati e di affari nella recente storia dei trasporti marittimi nel Golfo di Napoli, come recita significativamente il sottotitolo.

Interverranno l’Autore, i ragazzi del Circolo Culturale Attivamente Ponza e Silverio Lamonica. Coordinatrice Rosanna Conte, quale presidente del Centro Studi e Documentazione Isole Ponziane.

 

in f.to pdf   la locandina presentazione libro Lamonica

Nota della Redazione:
Messaggio di Nicola Lamonica a Silverio Lamonica del 17 gennaio scorso, a commento della recensione da parte di Silverio, del libro di cui lui è Autore (su Ponzaracconta, leggi qui):

Grazie Silverio, mio fraterno cugino! Con il tuo scritto dai un valore aggiunto al mio lavoro per i contenuti che esprime e per la vicinanza tra le isole e le loro problematiche nello specifico settore.
Sono convinto che la presentazione a Ponza che stai preparando sarà illuminante e anche scatenante, come spero.
Un abbraccio.
Nicola

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top