Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

0002-002 p-18-4di4 30-07-2005-19-29-18_0002 isi-02 v8-7a v4-14a-bis

1° compleanno di “Ponza racconta”

Condividi questo articolo

Oggi, 6 febbraio 2012, “Ponza racconta” compie 1 anno!

Abbiamo scritto tante cose, suscitato emozioni e stimolato dibattiti. Abbiamo promosso iniziative culturali e concorsi per i giovani, scoperto personaggi del passato e del presente, storie antiche e moderne.  Ci piace continuare a produrre cultura e a stimolare gli intelletti; ma soprattutto ci serve l’apporto di Voi tutti: di chi ci scrive e di chi ci legge, di chi ci critica e di chi ci offre le proprie idee, di chi ci istruisce e di chi ci fa commuovere.
Quello che è stato fatto lo si può vedere sul sito stesso sfogliando le diverse rubriche e le varie  “Voci” di ieri e di oggi; ma quello che ci entusiasma è il continuo incremento, sia degli accessi che della qualità delle pubblicazioni e degli interventi.
Siamo contenti e soddisfatti e, nell’augurarci di durare per molto tempo ancora, speriamo di poter essere sempre da stimolo per la ricerca culturale e per il dibattito.
Grazie a Tutti per la collaborazione e la partecipazione

La Redazione di Ponzaracconta

Condividi questo articolo

11 commenti per 1° compleanno di “Ponza racconta”

  • Assunta Scarpati

    Auguri! Mi piace pensare a Ponzaracconta come una finestra che si apre sui ricordi e una porta che si spalanca sul futuro…
    Speriamo!

  • Lino Pagano

    IL PRIMO DENTINO E’ SALTATO FUORI, ORA ASPETTIAMO GLI ALTRI, POI CADRANNO E DOVRANNO RICRESCERE E CI VUOLE DEL TEMPO.
    PONZARACCONTA E’ AL PRIMO DENTINO, GLI ALTRI CRESCERANNO ASSIEME A NOI. LUNGA VITA ALLORA PER LA NOSTRA PORTA FINESTRA APERTA SUL MONDO.
    I MIEI PI’ SINCERI AUGURI DI UN ANNO SERENO E PIENO DI COSE BELLE.
    A U G U R I a tutto lo staff di Ponzaracconta.

  • polina ambrosino

    AUGURI A PONZARACCONTA, MA SOPRATTUTTO A PONZA ISOLA SENZA LA QUALE NULLA DI TUTTO CIO’ AVREBBE SENSO!

  • silverio gabresu

    Spegniamo questa candela facendone seguire tante, tantissime altre, grazie! Veri e sinceri AUGURI!

  • Silverio Lamonica

    Anche io mi unisco al coro festoso degli auguri di lunghissima vita. Ponzaracconta ci fa ben sperare perché assieme a lei sta crescendo la nostra unità di intenti (in senso più che positivo) per superare ogni individualismo, strada maestra per raggiungere il bene comune.
    Per i motivi di cui sopra, la data di nascita di Ponzaracconta DEVE essere trascritta nel Calendario Storico della nostra isola. Mi raccomando!
    Ciao, ancora AUGURI!
    Silverio

  • Carmela Argiero

    Auguri e Buon Compleanno, e un Grazie Mille! a tutta la redazione di Ponzaracconta per la possibilità che date a noi che viviamo lontano di seguirvi con attenzione, e che questo filo che ci unisce duri per tanti tanti anni!
    Con affetto, Carmela Argiero

  • francesca iacono

    Come passa il tempo… sembra ieri… ma è già passato un anno…
    E’ stata una bellissima idea quella di creare “Ponza Racconta”
    Buon Compleanno!

  • Maria Conte

    Anche da parte di noi, padovani – ponzesi.., le congratulazioni più vive a Ponzaracconta, il ringraziamento più sincero per quanto è riuscito a regalarci in un anno ed auguri infiniti perchè possa procedere sempre più nel meglio…
    E’ volato un anno da quando inviai il mio saluto a quanti erano convenuti nell’incontro di Latina!
    Alla Redazione, ma anche a tutti gli amici che, in versi, in prosa, attraverso foto, in mille modi, mi fanno compagnia ogni giorno, soprattutto a quelli che collaborano con maggior frequenza al sito, un grazie di cuore: per me è stata una sorpresa, grande e bellissima, scoprire, attraverso Ponzaracconta, che tanti ponzesi hanno un tesoro nascosto, piccolo o grande non importa, di idee, di sentimenti, di critica, di desiderio di nuovo e… di tante altre cose ancora…
    Un saluto affettuoso a voi tutti da Padova.
    Maria Conte

  • Gennaro Di Fazio

    Ringraziamo Maria Conte e tutti i Padovani – Ponzesi per gli auguri inviatoci in occasione del 1° compleanno di “Ponza racconta”

    La Redazione

  • Vincenzo Auletta

    Auguri per il vostro primo compleanno, ma soprattutto congratulazioni per il modo di raccontare la storia di Ponza. Spero che sia per i più giovani una finestra dove attingere idee e amare di più il proprio territorio. Un vostro visitatore e abitante dell’isola.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.