Defunti

La scomparsa di Biagio Aroma

la Redazione

.

Il 30 gennaio scorso si è spento Biagio Aroma, aveva 74 anni.
Era il padre della nostra amica collaboratrice del sito, nonché collega di Redazione per circa due anni, Silveria Aroma.

Nato a Catanzaro Lido era giunto a Ponza durante il servizio militare. I tanti anni trascorsi nel Nord Italia non avevano interrotto il legame che aveva con questa terra, scrigno dei ricordi più belli e vividi della sua gioventù. In questo Ponzaracconta, i cui articoli leggeva da Peschiera del Garda, era una sorta di finestra attraverso la quale poteva seguire l’andamento dell’isola.

Alle figlie Silveria, Caterina e Antonietta, alla moglie e ai familiari tutti, il pensiero e la vicinanza della Redazione.

1 Comment

1 Comment

  1. Franco Zecca

    6 Febbraio 2023 at 10:02

    Ho letto con tristezza l’annuncio della scomparsa di Biagio Aroma, amico di tempi lontani. Mi sento in dovere comunicare ai suoi familiari le mie più sentite condoglianze.
    Prego la redazione di porgerle tramite Ponzaracconta, magari facendo riferimento al fatto che tanti anni fa a Ponza ci siamo frequentati, per lavoro con rapporto amichevole, citando quell’episodio pubblicato anni fa: Ricordi volatili. cui facevo un accenno alla sua amicizia e alla sua disponibilità.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top