Archivio

Ponzaracconta sei tu

la Redazione

.

Cari lettori di Ponzaracconta,
come sapete siamo un gruppo di appassionati che senza alcun ritorno economico e con pochissime risorse fa del suo meglio per informarvi e stimolare la vostra partecipazione. Con cura ogni giorno raccogliamo notizie sulle nostre isole scorrendo articoli e post sui social e, quando questo non basta, sono le segnalazioni di chi ci segue a fare la differenza.
Per noi è una gioia partecipare agli annunci di nascite e lauree, così come è un dolore condividere i lutti della nostra comunità. Non potendo sempre conoscere per tempo tutte le notizie e tutti gli eventi che accadono a Ponza, va da sé che è importante il coinvolgimento e la partecipazione di chi sa. Inviarci due parole non è perdere prestigio.

Invitiamo perciò quei pochi lettori che hanno manifestato qualche disappunto in commenti sulla nostra pagina Facebook, ad un post che dovrebbe ingenerare solo la gioia di tutti per la nascita di una bella bimba, a fare un passo indietro.
Quanto più gradito e opportuno sarebbe stato che la comunicazione delle notizie fosse venuta dal lettore alla redazione, e non viceversa.

1 Comment

1 Comment

  1. Sandro Russo

    9 Maggio 2021 at 16:38

    Cara Mariarosa e lettori ponzesi
    Nel caso ne siate restati stupiti, il titolo di questo breve articolo si rifà a quello di una furbissima campagna pubblicitaria “La Coop sei tu”.
    Noi siamo molto meno furbi, ma anche noi chiediamo collaborazione e adesioni. Quindi ben vengano anche le polemiche se servono a capirsi e a lavorare meglio insieme.

    Davvero puoi credere, Mariarosa, che se ne fossimo stati informati avremmo intenzionalmente omesso la notizia della nascita – il 27 gennaio scorso – del nipotino tuo – cuscina malpensante – e di mio cugino Angelo, tra l’altro omonimo del nonno, Angelo Zecca?
    Per non parlare di Gianpaolo Mazzuferi laureato con 110 e lode!

    Non sono mai “scaduti i termini” per annunciare le buone notizie, lo facciamo sempre volentieri… Basta che ce ne informiate.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top