Conte Rosanna Poesia di Rosanna Conte Pubblicato il 9 Febbraio 2011 Share Tweet Share Share Email Comments . La terra si crogiola al torrido sole dell’estate evapora l’acqua salina e lievemente si addensa in una bassa foschia L’isola vanitosa si rispecchia nella liscia distesa marina e aggiunge colore a colore materia a sogno. Related Items: Share Tweet Share Share Email
Del nuovo libro di Poesie di Tano Pirrone “Poets are not nice” abbiamo parlato ad abundantiam. Un’ultima nota solo per…
Ora che è completata la “Galleria dei ritratti” dei partecipanti al viaggio in Bretagna, posso esprimere i pensieri che ho…
Grazie a Sandro Vitiello per la segnalazione dell'articolo di Luciana Castellina sul Manifesto: una testimonianza chiara dei tratti forti del…
Più che di una facile beatificazione postuma, avremmo oggi bisogno di esercitare un’autentica autocritica. Francesco è stato il Papa del…
La comunità ponzese è stata molto legata a questo Papa che ha ospitato in Vaticano in udienza anche i nostri…
È un'ottima riflessione questa intorno a un femore rotto. Direi fondamentale. Ma ora che cosa sta succedendo alla nostra cosiddetta…
C'è un motivo molto semplice per spiegare le conoscenze diverse di Pasquale Scarpati rispetto ai nipotini di Bixio. Pasquale è…