Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

a2-10 i-25-bis v4-11a bp-01 corrida8 Il crostaceo alieno: Percnon gibbesi

Problemi di collegamenti anche a Procida

segnalato da Alex Balzano dal Gruppo Facebook Comitato Utenti Trasporto Isola di Procida

.

Abbiamo appreso che la nave che effettua le prime corse traghetto con Napoli alle 7.05 e alle 11.15 è stata spostata sulla linea Casamicciola-Pozzuoli in sostituzione del traghetto “Quirino” dirottato sulle corse con le isole pontine dove la Regione Lazio paga per assicurare collegamenti marittimi ai propri cittadini. A Procida invece lavoratori e utenti dei servizi in terraferma valgono ZERO.
Ci farebbe piacere sapere fino a quando durerà questo disagio. Ci farebbe piacere sapere fino a quando i Procidani non dovranno avere certezza di andare a Napoli al mattino. Ci farebbe piacere sapere il perché una società pubblica come la Caremar non deve garantire la mobilità agli isolani ed effettuare la prima corsa per Napoli soltanto alle 13.30. Ci farebbe piacere quante persone sedute sulle poltrone oggi si stanno interessando di questa ennesima vergogna ai danni dei Procidani.

Nota
Seguono numerosi commenti, di gente di Procida, ma anche di ponzesi (NdR)

1 commento per Problemi di collegamenti anche a Procida

  • Sandro Vitiello

    “Apprendiamo che il Tetide che ha avuto un grave danno al motore andrà in cantiere con un certo anticipo rispetto all’abituale periodo di manutenzione.
    Verrà sostituito dal Quirino – proprietà Laziomar – da subito.
    Il Quirino rimarrà sulla linea per almeno 3 mesi”.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.