Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

k2-14 ms-01 t6-22 62 corrida9 sl372202

Confetti rossi

a cura della Redazione

.

Ludovica Usai, 25 anni appena compiuti, si è laureata oggi in Medicina e Chirurgia con 110 e lode presso l’Università La Sapienza di Roma, Policlinico Umberto I.

Alla neo dottoressa le felicitazioni più affettuose dai genitori Assunta e Bruno, dal fratello Federico, da zii, cugini, amici e colleghi.
E naturalmente da tutta la redazione di Ponzaracconta

3 commenti per Confetti rossi

  • Silverio Guarino

    Nel porgere gli auguri più affettuosi alla giovane Collega, essendo Consigliere dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Latina per il triennio 2017-2020, farò parte del Direttivo che la iscriverà all’Ordine Professionale, così come pure sarò presente alla Manifestazione “La giornata del Medico” (istituita dall’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Latina) dell’anno prossimo, quando si festeggeranno tutti i neo-iscritti, Ludovica compresa.

    Complimenti e auguri anche ai cari genitori, da parte di quel vicino di casa dell'”amato scoglio”, che abita in Via Ecetra 29.

    Silverio Guarino

  • Gennaro Di Fazio

    Tanti auguri e congratulazioni a Ludovica per questo suo primo splendido traguardo. Tanti auguri e congratulazioni anche ai genitori nonché miei amici Bruno e Assunta per i sacrifici e la serenità familiare che hanno creato intorno alla figlia senza le quali tutto diventa molto più difficile.

    Gennaro Di Fazio, Daniela e le figlie Melania ed Eleonora

    P.S. anch’io l’anno prossimo sarò festeggiato all’Ordine dei Medici, ma per i miei 40 anni di laurea.

  • Enzo Di Fazio

    Complimenti a Ludovica per questo bellissimo traguardo. Le auguro per il futuro professionale di avere sempre la stessa determinazione che l’ha portata ad ottenere questo ambizioso risultato.
    Sincere felicitazioni e auguri ai genitori nonché amici Assunta e Bruno.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.