Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

e-00 h-28 c-2-20 corrida7 antonio_darco Idrozoi in grotta

Ponza Calcio, lo stato dell’arte

Condividi questo articolo

di Luisa Guarino

 

Siamo soliti sul nostro sito riportare i risultati e la cronaca delle partite della squadra del Ponza dopo ogni incontro. Però negli ultimi tempi, per un motivo o per l’altro, sono saltate ben tre partite, vuoi per le ben note “avverse condizioni meteo-marine” ma anche per altri motivi. Per dovere di cronaca e completezza d’informazione riteniamo opportuno tenere aggiornati i nostri lettori.

Domenica scorsa era in programma Ponza-Real Piedimonte (come tutti certamente sapranno stiamo parlando del Campionato di Seconda Categoria, Girone M): partita rinviata perché la capolista (43 punti all’attivo) non è riuscita a raggiungere l’isola per un guasto al pullman che di primo mattino stava trasportando i rossoblù a Formia, da dove poi si sarebbero dovuti imbarcare alla volta di Ponza.

Ricordiamo ai più distratti che per i ponzesi si è trattato del terzo rinvio, come abbiamo già detto, dopo quelli per le partite con il San Giorgio e il Sant’Andrea, che saranno recuperate nella seconda metà del mese.
Intanto per il prossimo turno di domenica 12 febbraio il Ponza giocherà fuori casa contro M.C. Formia, fanalino di coda con 1 solo punto, laddove la squadra isolana si colloca quasi a metà classifica con 21 punti; ma le tre partite che i nostri debbono ancora giocare potrebbero rendere la loro posizione ancora più “interessante”. Cosa che da “sportivi” per niente di parte ci auguriamo di tutto il cuore.

Condividi questo articolo

Devi essere collegato per poter inserire un commento.