Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

0001-001 paolo-17 u-36 v2-9 Idraulica antica: parte dell'acquedotto Immagini storiche di Ponza

Francesco Taddia, piccoli ponzesi nascono

Condividi questo articolo

la Redazione
Fioccoazzurro

.

Ha già tre giorni di vita il piccolo Francesco Taddia, figlio di Emanuela e Flavio, nato a Roma giovedì 18 agosto, che proprio oggi è arrivato nella sua casa di Latina.
Nipote di Luisa Guarino e di Dante, Francesco si prepara a diventare un piccolo ponzese acquisito, oltre che per cotanti nonni, anche grazie a mamma Emanuela, che dell’isola si è innamorata appena l’ha conosciuta e non vede l’ora di farla conoscere anche all’erede.
Benvenuto dunque al mondo, piccolo Francesco, e su Ponzaracconta.
E’ vero che, senza volerlo, ti sei trovato protagonista sia della rassegna stampa che dell’epicrisi di oggi, cosa bella e forse prevedibile per il nipotino di una giornalista. Però una presentazione ufficiale e solo per te la meritavi.
Da oggi in poi tutti i nostri lettori ti conoscono: e l’anno prossimo ti vedranno sguazzare nel mare della nostra isola, proprio come papà Flavio tanti anni fa.

Condividi questo articolo

3 commenti per Francesco Taddia, piccoli ponzesi nascono

  • Gennaro Di Fazio

    Nella speranza che questo annuncio sia solo l’inizio di tanti altri che verranno: dai ponzesi DOC, dai discendenti degli antenati isolani e da tutti quelli che amano questo sito; auguri felicissimi ad Emanuela, Flavio, Luisa e Dante
    Gennaro Di Fazio

  • Adriano Madonna

    Benvenuto Francesco! Che te ne pare di questo mondo? È un po’ strano, per certi versi deludente, ma Ponza forse potrà darti quella dose di sensibilità che serve per vivere in un certo modo. Tanti cari auguri, diventa grande e forte e, prima o poi, farai anche tu quel tuffo dal cimitero di cui ti parlerà tuo nonno. E lo farai, ne sono certo, mentre un paio di begli occhi ti guarderanno e penseranno “Questo sarà il mio uomo”. Ciao, a presto.
    Adriano

  • silverio lamonica1

    Carissimi Luisa e Dante, da nonni a nonni, tanti cari auguri, anche a papà Flavio e mamma Emanuela e soprattutto a Francesco: BENVENUTO, con l’augurio che questa nuova generazione, di cui anche la nostra cara Melissa fa parte, possa ripercorrere in sincera amicizia a Ponza ed oltre, le nostre orme. Ancora auguri Anna Maria e Silverio.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.