Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

0002-002 h-23 40 la-spiaggia Prateria di Posidonia oceanica Spugne e astroides si contengono lo spazio

La scomparsa di Silverio Vitiello

Condividi questo articolo

la Redazione
lutto-candela

 

Apprendiamo ora della scomparsa di Silverio Vitiello, l’ultimo degli artefici dello sviluppo della centrale elettrica di Ponza, fratello di Giorgio e Ciro, figli di Gennaro che l’aveva rilevata in anni lontani da Franco Feola.

I funerali si terranno a Ponza domani alle ore 16.

Alla famiglia le condoglianze della redazione di Ponzaracconta

Condividi questo articolo

2 commenti per La scomparsa di Silverio Vitiello

  • Luisa Guarino

    Oggi a Latina piove, spero che a Ponza non sia così, per i funerali di Silverio. Però, come è accaduto per la scomparsa del fratello Giorgio, voglio associare anche la sua figura a un ricordo bello. Anzi bellissimo. Il giorno del suo matrimonio con Ornella. Se non sbaglio era fine estate, forse settembre? Loro due scendevano dalla chiesa verso il molo. Erano giovani e bellissimi, radiosi. Credo fosse più di cinquant’anni fa. Quindi Ornella e Silverio, nonostante la lunga malattia, sono riusciti a celebrare insieme le nozze d’oro: un altro bel ricordo da conservare, e che non è dato a tutti. Mi stringo con affetto a Ornella, alle sue figlie e ai nipoti. Nella cappella del cimitero, ora la famiglia Vitiello è tutta riunita: Gennaro, Silvia, Ciro, Giorgio e Silverio. Riposino in pace.

  • susy scarpati

    Quando abbiamo festeggiato i 20 anni della Priezza abbiamo ricordato il prof. Vitiello col prof. Mandarino con tanto affetto… buon viaggio prof e un caro abbraccio alla famiglia.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.