Personaggi ed Eventi

Saluto dei dipendenti comunali al sindaco Ferraiuolo

riceviamo in Redazione dall’Ufficio Comunicazione Ponza, e volentieri pubblichiamo

 –

Un momento davvero toccante per tutti, che con gli occhi lucidi e tristezza nel cuore oggi abbiamo salutato il nostro Sindaco Ferraiuolo.

Oggi 11 giugno, con grande commozione, e un po’ di tristezza nel cuore, tutti i dipendenti comunali, hanno salutato il Sindaco uscente Franco Ferraiuolo a poche ore dalla fine del suo mandato.
Hanno organizzato un momento conviviale per salutare ma, soprattutto, ringraziare il Sindaco per il rispetto e l’esempio che ha dato a tutti loro in questi cinque anni di mandato.

Il Sindaco, visibilmente emozionato, ha ringraziato tutti e ripercorso, con voce spezzata dalla commozione, i cinque anni trascorsi. I dipendenti, insieme ad un piccolo dono al “loro Sindaco”, gli hanno consegnato una lettera di ringraziamenti che riportiamo integralmente:

“A nome di tutti i dipendenti volevo salutare e ringraziare cordialmente il Sindaco Francesco Ferraiuolo.
Tanti di noi, qui oggi, devono molto al Sindaco, ragion per cui, pubblicamente desideriamo ringraziarla.

Sono stati anni di grande lavoro, svolto con spirito di servizio e con coraggio, sempre con l’obiettivo del bene comune e con solide fondamenta su principi e su valori profondi. Le difficoltà non si sono fatte attendere, ma insieme, e sottolineiamo insieme, come una grande Famiglia, siamo riusciti ad affrontarle.

Sono stati cinque anni ardui, faticosi, un percorso in salita, ma costellato anche di momenti di soddisfazione. La collaborazione che c’è stata tra noi dipendenti comunali e lei, è stata fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi, e per una positiva riuscita dell´azione amministrativa.

Sindaco, lei è stato un moderatore, un esempio di onestà, impegno, responsabilità, umiltà, e professionalità. Lei è stato il Sindaco di tutti, ma soprattutto il Nostro Sindaco, sempre pronto ad ascoltare, dandoci insegnamenti e consigli preziosi dall’alto della sua esperienza.

Auguriamo al nuovo Sindaco e alla nuova amministrazione un buon lavoro, auspicando che mettano sempre Ponza, così come ha fatto lei, al primo posto.
È Stato un privilegio e un onore lavorare con lei, quindi adesso le auguriamo di poter vivere con la stessa forza e con lo stesso entusiasmo la vita che l’aspetta accanto alla sua cara moglie Carmelina.
Abbiamo vissuto con Lei momenti ed esperienze indimenticabili e li terremo stretti nel nostro cuore.

Grazie di tutto.
I suoi dipendenti”

 

 

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top