Lista Crescere Insieme

Crescere insieme: i candidati si presentano (7). Vito Favata

a cura della Redazione

Il Gruppo per la Comunicazione della Lista “Crescere insieme” ci ha inviato le presentazioni che alcuni candidati della lista hanno pubblicato su Facebook.

Vito Favata

È vero che Ponza è piccola e ci conosciamo tutti, ma tante sfaccettature di noi non sempre si conoscono e si riescono a trasmettere facilmente.
Vito Favata, un uomo di legge, ex finanziere in pensione, un padre rigido ed un nonno amorevole. Siciliano di nascita e ponzese per amore: “È per Ponza e la sua crescita che mi voglio impegnare!” #crescereinsieme

Costruiamo il futuro di Ponza
Il mio obiettivo è CRESCERE INSIEME e grazie anche ad alcuni giovani che si sono messi in gioco in queste elezioni amministrative, possiamo raggiungere un traguardo ambizioso.
La verità è che non posso rimanere inerme davanti al lamento silenzioso ed indifferente dei miei concittadini feriti e disillusi da cotanta superficialità. La realtà è che abbiamo bisogno di occhi nuovi per guardare una Ponza che è diversa da come la conoscevamo. E di gambe forti per correre lontano.

Queste elezioni amministrative rappresentano l’occasione per avere il coraggio di cambiare le cose perché, lasciatemelo dire, Ponza merita molto di più.

A voi, amici miei, chiedo di osare, di farvi avanti, di proporre idee come gemme per una ripartenza “insieme’”. A voi chiedo di stringere un patto basato sulla fiducia, sulla lealtà e onestà. A voi chiedo di ricostruire Ponza. A voi chiedo di “CRESCERE INSIEME”.
Sarà una sfida ardua, ma so che posso contare su di voi.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top