Cala dell'Acqua

Il nuovo porto di Cala dell’Acqua a Ponza

segnalato in Redazione da Biagio Vitiello, prontamente pubblichiamo

.

da: https://www.regione.lazio.it/notizie/nuovo-porto-ponza-sostenibilita – 21febbraio 2024

Nuovo porto di Ponza, assessore Righini: “Progetto coerente con le linee regionali sulla sostenibilità”
Nuovo porto di Ponza, assessore Righini: “Progetto coerente con le linee regionali sulla sostenibilità”

La nota: “Auspichiamo di accorciare i tempi burocratici. Si tratta di un’opera di riqualificazione molto attesa dai cittadini e che garantirebbe all’isola Pontina un’ulteriore possibilità di sviluppo turistico ed economico”

«Il progetto del nuovo porto di Cala dell’Acqua a Ponza, messo a punto dal Cnr insieme all’Università La Sapienza e previsto nel piano regionale approvato in giunta, è in assoluta coerenza con le linee di governo regionale in tema di sostenibilità. Il nostro auspicio, quindi, è che si possano accorciare i tempi burocratici per far sì che l’inizio dei lavori sia avviato nei tempi stabiliti. Del resto, si tratta di un’opera di riqualificazione molto attesa dai cittadini e che garantirebbe all’isola Pontina un’ulteriore possibilità di sviluppo turistico ed economico».

Lo ha dichiarato l’assessore al Bilancio, alla Programmazione economica, all’Agricoltura, alla Sovranità alimentare, alla Caccia e alla Pesca e ai Parchi e alle Foreste della Regione Lazio, Giancarlo Righini.

N.B. L’immagine qui sopra è stata ripresa dal notiziario on line e non di riferisce al tema trattato (ndr)

***

La stessa notizia, rimbalzata su altri giornali on-line…

Nuovo porto di Ponza, Righini: “Progetto coerente con le linee regionali sulla sostenibilità”

“Si tratta di un’opera di riqualificazione molto attesa dai cittadini e che garantirebbe all’isola Pontina un’ulteriore possibilità di sviluppo turistico ed economico”

Su: ilfaroonline.it – https://www.ilfaroonline.it/2024/02/21/nuovo-porto-di-ponza-righini-progetto-coerente-con-le-linee-regionali-sulla-sostenibilita/557936/

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top