Mare

I nuovi orari dei collegamenti dal 1° aprile

segnalato dalla redazione

.

Da Latina Oggi, edizione odierna, a firma Orazio Ruggieri
Fino al 31 maggio orario primaverile per i traghetti che collegano l’isola con Formia e Terracina

 

1 Comment

1 Comment

  1. Martina Carannante:

    2 Aprile 2023 at 11:54

    Buon giorno! Un articolo così errato e fuorviante non l’ho mai letto! A parte che ieri non è arrivato proprio nessun turista perché i collegamenti sono stati sospesi tutto il giorno, il fine settimana da Terracina fino al 31 maggio non ci sarà proprio niente! Poi le ordinanze sul traffico sono dovute agli incontri religiosi di oggi (benedizione delle Palme a Sant’Antonio e Messa all’aperto a Giancos in mattinata; poi Via Crucis delle due comunità isolane che s’incontrano a Tre Venti, da Padre Pio in serata) e sicuramente ci sarà anche l’ordinanza della processione di Venerdì Santo…
    Sono anni che si fanno queste cose a Pasqua e non è mai stato dedicato un articolo di giornale a tali ordinanze di ordinaria tradizione.

    Comunque grande malcontento sull’isola per questi orari.
    È questa la notizia! Gli isolani criticano ed insorgono su Facebook e per strada – soliti incontri da bar… che pensavate! Che fanno le manifestazioni? – ma nulla si muove né dalla minoranza, né dall’opposizione… Hanno tutti criticato Ferraiuolo, ma alla fine si sono tutti ferraiuolizzati!
    Inoltre nuove riaperture per la stagione 2023: ai soliti bar e ristoranti che riaprono si aggiunge la nuova baguetteria dell’isola con la gestione del giovane pasticciere Patrizio Doddi; e L’isola l’ex ristorante Zi’ Arcangelo con la nuova gestione dei fratelli Feola (Salvatore e Fabrizio)
    Dal 15 aprile andranno in acqua i primi pontili in porto e poi a seguire tutti gli altri per (forse) l’ultima stagione prima del bando.

    Insomma ce ne sono di cose da scrivere, ma di certo l’ordinanza traffico per la processione non è una supernotizia!

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top