Attualità

L’impegno di “Madrigale per Lucia”

Riceviamo da Roberto Landolfi e volentieri pubblichiamo 

“Il padre sa cosa ti succede, ma fa finta di non saperlo. Questo saper aspettare gli altri è proprio di un padre. Sa cosa ti sta succedendo, ma fa in modo di farti andare da solo, ti aspetta come se nulla fosse. Sapere, ma far finta di non sapere e lasciare che maturi. È una delle saggezze più belle che la vita ci regala.”

Care/i
Domani, troverete sul periodico www.madrigaleperlucia.org, stralci di un’intervista a Papa Francesco, rilasciata ad un’agenzia di stampa argentina, da cui è stata ripresa la frase riportata sopra.

Continuiamo la pubblicazione del periodico, abbiamo appena concluso l’ottava edizione del Premio per le scuole dedicato a Lucia Mastrodomenico. Continua la nostra collaborazione con altre associazioni culturali, cooperative sociali. Insomma, continua il nostro impegno nella scuola, nella sanità, nel volontariato. continua il nostro impegno per tener viva la memoria di Lucia.

Anche quest’anno vi invitiamo, se volete, a versare il 5 per mille alla nostra associazione. Basta inserire, nella dichiarazione dei redditi il nostro CODICE FISCALE 95103190633

Continuate a seguirci, il momento che stiamo attraversando è particolarmente complesso, tra guerra e pandemia; c’è necessità di un rinnovato impegno, di tutte e tutti, per la difesa dei valori della nostra Costituzione, della democrazia, per l’affermazione dei diritti sociali e civili (senza dimenticarci dei nostri doveri).

Un abbraccio
Roberto Landolfi

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top