lista "Crescere insieme"

Crescere insieme: i candidati si presentano (6). Silverio Vitiello

a cura della Redazione

Il Gruppo per la Comunicazione della Lista “Crescere insieme” ci ha inviato le presentazioni che alcuni candidati della lista hanno pubblicato su Facebook. Ci sembra che sia giusto anche conservare nella memoria del nostro sito le diverse modalità di comunicare con gli elettori degli appartenenti alle due liste. Se con la Lista n. 1 ci sono le interviste fatte da Vincenzo Ambrosino, qui c’è l’autopresentazione che intende semplicemente far sapere perché il candidato ha deciso di partecipare alle elezioni e farsi conoscere dagli elettori. Alcuni di loro hanno deciso di utilizzare il video, altri hanno preferito lo scritto con la foto per farsi riconoscere.

Silverio Vitiello

Salve a tutti,

mi chiamo Vitiello Silverio o semplicemente così come mi chiamano tutti “Fresio”.

Che dire di me, penso che mi conosciate tutti abbastanza bene, specialmente chi abita nella zona di Cala Caparra a Le Forna, sono un padre di famiglia, un lavoratore e soprattutto sono un ponzese verace, non ho mai avuto doppie facce e tutto quello che dovevo dire l’ho sempre fatto in maniera diretta e schietta.

Ho deciso di entrare a far parte di questa squadra in quanto alcuni di loro hanno già dimostrato di poter fare il bene dell’isola ed hanno l’esperienza per farlo, ed altri, invece, proprio come me, sono vogliosi e propositivi, pronti a dare il meglio per “Crescere e farci Crescere insieme“.

Onorerò al meglio il mio ruolo per l’isola intera, anche in ricordo del lavoro svolto da mio padre “Angelino“; sono sicuro che attraverso il dialogo si potranno trovare le soluzioni migliori per tutti, sarà solo grazie ad un confronto costruttivo che potremmo dare all’isola lo splendore che merita
Sapete di poter contare su di me ed io conto su di voi!

#crescereinsieme

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top