Latina

Il buon esempio del Comune di Latina

Riceviamo in redazione dall’Ufficio Stampa del Comune di Latina, e volentieri pubblichiamo

 

ABC Latina incontra i cittadini
giovedì 7 aprile 2022
Da: ABC Latina Ufficio Stampa <[email protected]>

Gentili colleghe e gentili colleghi,
in allegato il comunicato stampa relativo all’incontro che ABC Latina ha organizzato per i cittadini, durante il quale verranno illustrati i progetti presentati nell’ambito dei finanziamenti previsti dal PNRR.
Grazie e buona giornata

Ufficio Stampa
Azienda per i Beni Comuni di Latina 

COMUNICATO STAMPA
L’Azienda per i Beni Comuni di Latina incontra i cittadini

Venerdì 8 aprile, dalle ore 11:00, visita al sito aziendale e presentazione dei progetti presentati nell’ambito dei finanziamenti previsti dal PNRR

Venerdì 8 aprile 2022, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, l’Azienda per i Beni Comuni di Latina aprirà le porte della sede operativa di Via dei Monti Lepini 44/46 per incontrare la cittadinanza.

Nella prima parte della mattinata si terrà la visita guidata presso l’area di lavoro, seguirà, dalle ore 12:00 presso la Sala conferenze, la presentazione delle proposte progettuali presentate nell’ambito dei finanziamenti previsti dal PNRR.

«Siamo felici di accogliere tutti coloro che vogliono vedere da vicino le attività dell’Azienda e, in particolare, vogliono approfondire con i progettisti, i dettagli delle proposte presentate per il PNRR e il loro impatto sull’ambiente» – dichiara il Presidente della ABC, Gustavo Giorgi.

Parteciperanno all’incontro il sindaco Damiano Coletta, l’Assessore al Servizio di Igiene Urbana Dario Bellini, e per la ABC il Presidente Gustavo Giorgi, i Consiglieri Angela Verrengia e Giuseppe Ibello e il Direttore Generale Silvio Ascoli.

Latina, 7 aprile 2022

 

Il file .pdf del Comune di Latina: Comunicato stampa ABC 070422 def

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top