Lieti eventi

Fiocco rosa nella notte…

di Martina Carannante
.

🎀 È nata Mayra Mazzella alle 3 di questa mattina all ospedale di Latina, dopo un giro veloce in elicottero, per la gran voglia di venire al mondo. Ci ha lasciato tutti stupiti, mamma Rita e papà Luigi in primis. La sorellona Melissa ed il fratellino Mirko non vedono l’ora di accoglierla a a Ponza, così come tutti noi della family!

È di notte che accadono le cose più importanti: i sogni, le passioni, il divertimento, il dolore, gli incubi, ma anche la felicità e la gioia; possono succedere realmente o solo nell’inconscio, ma è di notte che il cervello umano lavora di più, perché elabora quanto è accaduto di giorno, immagazzina informazioni e le proietta o le nasconde.
Sì è nella notte che accadono tutte-cose, ma in questa notte ne è successa una straordinaria: sei nata tu! Mayra, un nome che può sembrare strano a molti, ma che quando l’ho sentito la prima volta, pronunciato dal tuo papà, subito mi è parso armonioso e familiare. Non so cosa la vita ti potrà riservare, così come non so cosa riserverà a me e a tutti noi; ma so sicuramente che questa notte l’hai resa fantastica!

Immagine di copertina. Da una litografia offset di Banksy: Elicotteri felici

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top