Ambiente e Natura Raggiona cu ll’uocchie (1). Cavallo tuosto Pubblicato il 11 Gennaio 2018 Share Tweet Share Share Email Comments di Francesco De Luca . “Tiene tiene cavallo tuosto ca mo me ne vengo”. Pazziavemo cuntente. E ’a vita ind’ u paese ieve quietamente. Presente e passato a braccetto comme ’nnammurate! Related Items: Share Tweet Share Share Email Clicca per commentare È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
C'è una letteratura sterminata, scientifica e non, su cosa sia o cosa non sia un'isola, su come viene percepita e…
Va controllata la prima data. Se le fondamenta erano state gettate ad agosto 1775, non era possibile consacrare la chiesa…
Commenta Bixio Cos'è un'isola? Solo chi ci nasce... chi ci trascorre l' infanzia... Solo chi, disperato, è costretto a partire....…
Grazie a Virginia e a Ponzaracconta per questo video emotivamente carico ma non meramente evocativo o idealista: lo story line…
Quando ieri l’amico Sandro mi ha segnalato il bel corto di Emergency, mi ha subito dato come punto di riferimento…
Il resoconto di Virginia dalla giornata conclusiva del Tocatì di Verona, parla diffusamente del direttore del Museo Egizio di Torino…
Io direi al nostro Franco De Luca: "una cosa è certa, ci possiamo permettere una sola consapevolezza, quella di essere…
Il racconto del signore francese "occitano" o della sua famiglia, mi ricorda il percorso che hanno fatto tante famiglie di…