Ambiente e Natura

Open Day: al via ufficialmente la stagione 2020/2021

Inviato in Redazione da Antonio Viola
.

Si è tenuto a Gaeta presso la struttura di Corso Italia l’Open Day 2020, organizzato dal Gaeta Sporting Club 1970 e dal Gaeta Handball 1984 e intitolato “Salviamo la pallamano gaetana”.

Un progetto che oltre a voler fortemente salvare la pallamano biancorossa creando nuove leve, vede all’interno anche l’idea del “Gioca e Viaggia con noi”, ovvero concludere il percorso sportivo a fine anno con un viaggio all’estero per partecipare a un torneo internazionale, viaggiare, scoprire nuove realtà, città, usi, costumi, tradizioni, cibo e tutto ciò che racchiude la bellezza del viaggio in sé.
Soddisfatti Franco Antetomaso, Antonio Viola e il resto dello staff biancorosso che, dopo la mattinata burrascosa, ha visto splendere il sole e tanti ragazzi e ragazze accorrere poi all’Open Day per scoprire la validità del progetto, divertirsi con i vari educatori e allenatori, conoscersi e praticare pallamano in piena sicurezza, rispettando tutte le norme anti-covid emanate da Governo, Regione, Comune e Figc.
Bella l’atmosfera creata tra genitori sorridenti e soddisfatti nell’assistere all’evento, da Marco Mottola che ha deliziato tutti con la musica e un’invasione di biancorosso con palloncini e nastrini ad abbellire la struttura, e da tutto lo staff che ha saputo coinvolgere i piccoli atleti.
Coach Antonio Viola al termine della manifestazione: “Possiamo davvero essere soddisfatti, siamo andati oltre le aspettative e non mi aspettavo un gruppo di ragazzi e ragazze soprattutto viste le incerte condizioni meteorologiche. Stiamo ripartendo, lo stiamo facendo con forza, passione e tantissimi sacrifici. Per creare un futuro solido, bisogna ripartire dai più piccoli e vogliamo riuscirci con tutte le nostre forze possibili ed immaginabili”. 
Per informazioni la segreteria sarà aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19. Info: 347.3907852.
Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top