Ho appreso poco fa da Vincent Tricoli che a Toronto (Canada) è stato ucciso a colpi di pistola il ventitreenne Silverio Feola (figlio di Mario, il quale è fratello di Aniello, agente ecologico).
Gli assassini erano in tre e sono fuggiti in macchina. Ora sono ricercati.
Stamane Aniello era al cimitero – dove presta servizio – e piangeva, avendo appena appreso la telefonata.
“Il ventitreenne Silverio Feola, figlio di Mario, originario di Ponza, alle ore 22 di ieri (ora locale) è stato ucciso a Toronto (Canada) con alcuni colpi di pistola da tre sicari fuggiti in macchina, ora ricercati. Non si conosce al momento il movente del delitto”
Paolo Iannuccelli
24 Settembre 2016 at 00:08
Apprendo con dolore la morte violenta del giovane Silverio Feola. L’ho visto crescere a Chiaia di Luna, mentre il papà Mario – mio amico – preparava succulenti piatti in un ristorante sulla spiaggia, da cuoco provetto. Silverio era un bambino silenzioso e ubbidiente, amava il mare e si divertiva con poche cose. Trascorreva l’estate a Ponza per poi tornare nella fredda Toronto. Sono rimasto attonito nell’apprendere la notizia, una vita spezzata in una famiglia felice che aveva trovato in Canada lavoro e profitto economico, distinguendosi per generosità, stimata dalla numerosa comunità italiana.