a cura della Redazione su segnalazione di Luisa Guarino
L’associazione Cala Felci ritorna con la tradizione più bella di Ponza: la Gara delle Bancarelle
Date e dettagli
Dopo un lungo periodo di pausa ritorna uno degli eventi più amato dalle famiglie ponzesi, la Gara delle Bancarelle!
La struttura della Gara rimarrà sempre la stessa, ma per chi non ne sa ancora nulla ecco a voi una piccola introduzione alla Gara delle Bancarelle
Quando?
Segnatevi la data: il 25 luglio, dalle 20:00, la piazza della Chiesa di Le Forna si trasformerà in un allegro mercato dove le vere protagoniste saranno le bancarelle allestite dai nostri bambini.
Come funziona?
Tutti i bambini insieme alle loro famiglie sono invitati a partecipare con la propria bancarella: potete vendere, esporre, raccontare, offrire qualcosa da mangiare o semplicemente creare qualcosa di bello. L’importante è essere originali, autentici e pieni di entusiasmo! Una giuria popolare premierà le bancarelle più creative, più curate e più rappresentative dello spirito ponzese durante la Gara delle Bancarelle.
Ci saranno regali pr i bambini offerti da tutti i commercianti dell’isola
Tema libero!
Non ci sono limiti: potete raccontare un pezzo di storia locale, proporre prodotti tipici, creare giochi per bambini, inventare qualcosa di nuovo… o semplicemente far sorridere chi passa. L’unica regola è metter il cuore!
Perché partecipare?
Perché questa è la nostra isola, la nostra gente e la nostra occasione per fare comunità. Perché ogni bancarella è un pezzo di identità e ogni partecipante rende l’evento più bello, più vero, più nostro.
Come iscriversi?
E’ semplicissimo! Per iscriversi alla gara delle Bancarelle basta scrivere o chiamare i numeri 340 7874846 e 338 3807852 entro il 24 luglio








