riceviamo in redazione e pubblichiamo
Abito in provincia di Firenze. A settembre 2024 mio marito e io abbiamo fatto una bellissima vacanza a Ponza… Peccato che il giorno della partenza le avverse condizioni atmosferiche abbiano impedito la partenza del nostro traghetto. Abbiamo riacquistato un biglietto per il giorno successivo fiduciosi che nei tempi regolamentari la Laziomar ci avrebbe rimborsato il biglietto non usufruito.
Ad oggi (13 aprile 2025) non abbiamo visto rimborsi, malgrado decine fra telefonate, mail, pec… Ormai abbiamo perso le speranze… ma anche quella di tornare a Ponza…
La Laziomar non ha mai risposto alle nostre legittime richieste; con quale coraggio ci riaffideremmo ad una compagnia del genere?
Spero che questa breve riflessione sia stata utile.
Sara Cavalieri

La Redazione
15 Aprile 2025 at 06:28
Prima di pubblicare questa rimostranza abbiamo contattato la sig.ra Cavalieri all’indirizzo mittente e ci siamo convinti della veridicità e buona fede di quanto ha scritto.
Ci ha fornito ulteriori particolari, tra cui: “I biglietti erano stati comprati on line molto prima della partenza, al momento della prenotazione c/o hotel Gennarino a Mare.
Alla biglietteria di Ponza ci dissero che in questo caso (biglietti acquistati on line) non potevano essere semplicemente sostituiti, oltretutto avevamo inizialmente biglietti per aliscafo (13 settembre). Il giorno successivo era previsto solo il traghetto”.