Cala dell'Acqua

Riunione pubblica a Le Forna sul porto di Cala dell’Acqua

riceviamo in redazione da Martina Carannante e volentieri publichiamo

.

A seguito del lungo dibattito sul sito Ponza Racconta, a riguardo della costruzione del porto di Cala dell’Acqua, del lungo silenzio da parte delle Istituzioni, ma soprattutto spinti del forte interesse della popolazione fornese, si è pensato di avere un interlocutore reale e di confrontarci di persona, e non solo sul web, con chi tanto si è speso e impegnato, oltre che promotore e vincitore del Bando per la costruzione del porto medesimo.

In data 20 febbraio 2024, martedì prossimo,
alle ore 18:00, presso il ristorante Angelino,

la Società Marina di Cala dell’Acqua,
nella persona di Guido Del Gizzo

presenterà a tutta la popolazione un nuovo progetto di sviluppo fattibile sull’isola
e la nascita del nuovo porto.

Partecipare a questa riunione pubblica sarà un diritto e un dovere da parte di tutti..
Vi aspettiamo numerosi

1 Comment

1 Comment

  1. Guido Del Gizzo

    18 Febbraio 2024 at 17:55

    Sono davvero contento che, a distanza di quasi due anni, vi sia un’altra opportunità di confronto pubblico su questa storia.
    Ci saremo senz’altro e sarà l’occasione per fare il punto sulle molte implicazioni di questo progetto, di cui siamo stati messi a conoscenza e che abbiamo compreso negli ultimi mesi.

    Per quanto ci riguarda, il nostro obiettivo resta quello di trovare un accordo con l’amministrazione comunale, malgrado questa ci sia incomprensibilmente contraria, e partecipiamo volentieri, per confrontarci e informare.
    E spero intervenga Vincenzo Ambrosino, da cui mi aspettavo commenti a quello che ho scritto in settimana, ma non sono arrivati.
    Peccato.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top