di Francesco De Luca
Non deve rimanere nel silenzio il fatto che nella commemorazione del 50° anniversario della morte di don Luigi Dies ha avuto un ruolo meritorio il Coro della parrocchia dei SS. Silverio e Domitilla in Ponza.
Preparato dal suo fondatore Giovannino Conte e guidato da Maddalena Del Ponte, il Coro ha incastonato fra gli interventi dei relatori canzoni di don Luigi, fra le più conosciute e belle.
Nelle donne c’erano: Andreani Fabiola, Castiglione Carmen, D’Angelo Silvia, Di Monaco Sabrina, Mazzella Pina, Onorato Rita, Scarpati Rosaria, Scotti Daniela.
Nei maschi c’erano: Ambrosino Luigi, Balzano Benedetto, Balzano Daniele, Maiorca Salvatore.
Al buon esito dell’evento ha contribuito la presenza del Coro. Al quale va un ringraziamento perché, per l’occasione, ha profuso impegno e tempo.
L’occasione ha permesso anche al Coro di essere presentato alla comunità al di fuori delle pratiche rituali in chiesa.







