Lieti eventi

Confetti rossi per Maria Cristina Sandolo

di Martina Carannante

.

Confetti rossi per la giornata di oggi. È di un’ora fa la notizia. Presso l’Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale, si è laureata con 110/110 e lode Maria Cristina Sandolo, Dipartimento di Scienze Uumane, Sociali e della Salute, Corso di Laurea in Politiche Sociali.
Discussione della tesi in Epidemiologia Sociale dal titolo ‘La speranza di vita a Ponza, un’indagine sulle dinamiche socio-demografiche dell’isola pontina’

.

 

1 Comment

1 Comment

  1. silverio lamonica1

    24 Ottobre 2023 at 19:22

    Congratulazioni coi migliori auguri alla neo dottoressa Maria Cristina Sandolo, oltre che per il voto altissimo, anche per aver trattato un argomento davvero interessante: La speranza di vita a Ponza. Sarebbe bello conoscerne i punti salienti.
    Ponza da sempre è stata oggetto di studio anche da parte dei suoi figli, molti di loro hanno coronato il percorso universitario, dedicandovi la tesi finale.
    Ebbene, sarebbe davvero bello che la futura biblioteca civica di Ponza ospitasse le tante tesi universitarie che hanno avuto come oggetto la nostra splendida isola.
    …Il sogno di un instancabile visionario!

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top