Ricorrenze

La posta dei lettori. Da Padova un pensiero per Maddy

a cura della Redazione

 

L’Ascensione, tradizione ponzese

Ci scrive Maria Conte da Padova, da sempre nostra affezionata lettrice, ricordando la festa dell’Ascensione che ricorre in questa domenica di maggio.

Invia, nell’occasione, una bella foto con il classico bacile pieno di petali di rose con una dedica per un’altra nostra cara amica

Cari Amici della Redazione, date, per piacere, da parte mia questo messaggio alla mia Amica Maddy Del Ponte, con un abbraccio.
Grazie infinite.
Maria Conte, ponzese doc, padovana d’adozione

2 Comments

2 Comments

  1. Maddy Del Ponte

    22 Maggio 2023 at 15:53

    Grazie Maria,
    non sai che emozione trovare su Ponzaracconta un articolo dedicato a me. Ma tu ci hai visto lungo… sai quanto amo le tradizioni.
    Grazie di vero cuore dalla tua amica Maddy.

  2. Maria Conte

    23 Maggio 2023 at 06:09

    Cari Amici della Redazione. Ancora grazie, grazie. La foto da voi pubblicata, a mio nome, ha fatto centro… Nell’arco di 48 ore, il bacile multicolore e profumato ha suscitato entusiasmo e desiderio di cose semplici, di riti antichi eppure vivi ed attuali, che appagano il corpo e lo spirito. Da Ponza e da Padova, in 2 giorni, mi sono arrivate circa 40 condivisioni: conoscenti, parenti, amici ed amiche, anche di vecchia data, quasi persi di vista… Una gioia immensa, che condivido con voi. Grazie sempre. Maria Conte, stavolta… doppiamente ponzese doc e padovana d’adozione.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top