Mare

L’Amministrazione comunale risponde a Maria Conte

a cura della Redazione

Con grande tempestività l’Amministrazione comunale, nella persona di Mario Pietroniro, Responsabile del Servizio Demanio Marittimo e porti,  risponde alla richiesta che Maria Conte aveva fatto su questo sito (vedi qui) al sindaco Francesco Ambrosino. 

(cliccare sulle immagini per ingrandire)

in f.to pdf  la lettera di riscontro dell’Amministrazione Comunale alla sig.ra Maria Conte
lettera di riscontro alla sig.ra-Maria-Conte_pag.1-
lettera di riscontro alla sig.ra-Maria-Conte_pag.2

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Candida Conte

    5 Aprile 2023 at 18:27

    Gentilissimo signor Pietroniro, mai avrei immaginato di avere alla mia età un regalo di Pasqua come questo: un uovo senza cioccolato, ma con una grande sorpresa! Grazie di cuore a lei, al sig. Sindaco, all’Amministrazione. Tempestività, innanzitutto, competenza, senso del dovere, considerazione e rispetto del cittadino, disponibilità e cortesia, come si possono rilevare, mi hanno donato conforto e soddisfazione. La sua lettera dai toni pacati, dalle note brevi e chiare, dalle precisazioni concise e puntualizzate mi hanno portato ieri sera, con l’aiuto di Ponzaracconta, la felice notizia di quanto è stato fatto, e sarà completato perché tutti, nell’isola, possano godere dei benefici del nostro mare. Le sono infinitamente grata; sono orgogliosa di questa. Amministrazione che lavora per il bene dell’isola e per il benessere, anche fisico, degli isolani. Ancora grazie a voi tutti: a lei, al sig. Sindaco, all’Amministrazione. Buon lavoro in salute e serenità e tanta buona Pasqua .
    Cordialmente Maria,Conte, soprattutto ponzese doc, anche se padovana d’adozione.

  2. Maria Candida Conte

    8 Aprile 2023 at 18:01

    Sig. Pietroniro, ho il piacere di comunicarle una gran bella notizia e di condividere con lei il successo che la mia richiesta, e la sua cortese risposta, stanno riportando.
    Da giorni, ricevo sms di adesione, compiacimento, entusiasmo, speranza e fiducia nell’impegno dell’Amministrazione per gli accessi al mare, da ponzesi e non: da Ponza, Padova, Formia, Latina, Napoli … Allora, la prossima estate, tutti al mare, disabili o… aspiranti tali, sulle nostre spiagge.
    Grazie ancora a Lei, al Sindaco, a tutti i Collaboratori, a quanti mi hanno scritto e scriveranno. Buona serena Pasqua.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top