Amministrazione comunale

Ponza, l’ultimo saluto dell’Amministrazione comunale al comandante Lauro

a cura della Redazione

E’ di ieri la notizia dell’incidente frontale, avvenuto sulla Statale Sorrentina all’altezza di Castellammare, che è costato la vita al comandante Michele Lauro, Comandante di Armamento della Laziomar. Qui di seguito il comunicato in cui il sindaco di Ponza Francesco Ambrosino esprime il cordoglio dell’Amministrazione comunale e della comunità ponzese.

 

Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’isola tutta, esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa del Comandante Michele Lauro, oggi Capo di Armamento della Laziomar Spa.

Ponza perde un punto di riferimento importante. Il Comandante ha sempre avuto un’attenzione particolare nei confronti dei bisogni degli isolani; serio e affidabile, nonostante le esigenze societarie, anche nei momenti di confronto, riusciva a recuperare le criticità trovando sempre la soluzione giusta e condivisa.

1 Comment

1 Comment

  1. Gennaro Di Fazio

    21 Febbraio 2023 at 19:59

    Anche il sottoscritto Gennaro Di Fazio, in qualità di Commissario della Comunità dell’Arcipelago delle Isole Ponziane, si associa al cordoglio e quanto espresso dal Sindaco di Ponza, per la prematura scomparsa del Comandante Michele Lauro, oggi Capo di Armamento della Laziomar Spa.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top