Ambiente e Natura

Cronache isolane, sabato notte movimentato

di Martina Carannante


Il brutto tempo del week end si è abbattuto anche sull’isola di Ponza. Fortunatamente non ci sono stati grandissimi danni, a parte un discreto smottamento a Le Forna, nella zona di tra la Chiesa e Scarfisso e qualche fulmine che si è abbattuto nella zona nord dell’isola creando piccoli black out.

Neanche l’acqua ed il vento, hanno fermato la movida isolana, che in inverno si sposta dalla zona Porto a quella della Chiesa di Le Forna. Tanti giovani, nonostante il brutto tempo, si sono fermati sulla Chiesa “a far serata” ed è stato proprio nel “divertimento” della notte che è partita una maxi rissa tra giovani isolani che ha preso un certo tempo per essere sedata. Verosimilmente uno dei giovani coinvolti ha preso poi la sua macchina per scendere in zona porto, ma all’altezza di Lucia Rosa, ha fermato la sua corsa.

Dopo aver travolto le transenne messe dalla Protezione Civile per arginare lo smottamento, la macchina ha continuato la sua corsa sbattendo prima contro il muretto rompendolo, per poi fermarsi in bilico proprio prima della scarpata di Lucia Rosa. I ragazzi della Protezione Civile, già sul posto hanno soccorso il pilota, molto scosso.
Una nottata movimentata un po’ per tutti, ma fortunatamente è andato tutto bene, per questa volta.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top