Economia

Milioni di euro per Ponza dal Pnrr

Ricevuto da Mimma Califano

È con grande soddisfazione che comunico questa notizia in anteprima assoluta. A dimostrazione di come la nostra Amministrazione abbia lavorato bene nell’interesse dell’isola.
Ho appena appreso da fonte qualificata che al Comune di Ponza sono stati riconosciuti i 14,5 milioni di euro del Pnrr, e che già entro l’anno arriverà la prima tranche del finanziamento.

Ricordo sinteticamente la loro destinazione: rifacimento intera rete elettrica isolana, isola ecologica e mobilità elettrica.

 

A cura della Redazione, h. 17,30 circa
Trasformata l’anticipazione di Mimma Califano – di stamattina alle h. 10,35 – in articolo vero e proprio con l’aggiunta di una scheda da lei stessa inviata con le prime cifre. Altre notizie seguiranno.

 

 

2 Comments

2 Comments

  1. Sandro Russo

    14 Settembre 2022 at 19:46

    Sui fondi del PNRR in arrivo a Ponza, dopo le anticipazioni, siamo in attesa di notizie ufficiali, ma in proposito ho notato una frase di Matteo Renzi sul giornale di oggi:
    “Meloni ha detto che la pacchia è finita per l’Europa. Cara Giorgia, senza l’Europa, i 209 miliardi di euro li prendevi stampando soldi sul Monopoli”

  2. Biagio Vitiello

    15 Settembre 2022 at 08:24

    Buongiorno. Ho letto il comunicato della Califano e mi stupiscono le sue parole a riguardo della amministrazione passata di cui faceva parte, prima come assessore e poi come consigliere: “A dimostrazione di come la nostra amministrazione abbia lavorato bene e nell’interesse dell’isola”. E io mi chiedo, come mille altre persone di Ponza: se la passata amministrazione ha lavorato bene, come mai non si sono presentati a queste elezioni? Mimma, come mai un solo membro della vostra compagine ha avuto il coraggio di proporsi – e ha trovato posto con un incarico di assessore importante -, nella amministrazione attuale? Peraltro dopo che fiumi di parole sono scorsi tra la precedente amministrazione e esponenti della attuale ad attestare una fiera divergenza di vedute?
    Tanti e poi tanti ponzesi vorrebbero delle risposte in merito a questo.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top