Lista "Cambiamo il vento"

“Cambiamo il vento”: presentazione dei candidati (12). Giuseppe Mazzella

a cura della Redazione

Continuiamo la pubblicazione delle presentazioni dei candidati della lista “Cambiamo il Vento”, come da materiale e foto ricevuti da Danilo D’Amico, responsabile della Campagna Elettorale.

GIUPEPPE MAZZELLA

Amici ponzesi,
mi conoscete tutti, conoscete la mia storia personale fatta di sacrifici e duro lavoro e conoscete la mia voglia invariata di fare politica per il bene di Ponza.

Molti di voi sicuramente si chiedono il perché della mia scelta di appoggiare Francesco Ambrosino nella sua corsa a Sindaco. Eccomi qui, mettendoci la faccia, come sono sempre stato abituato a fare, a spiegare a tutti voi i motivi per i quali il Vicesindaco dell’Amministrazione uscente ha deciso di appoggiare i giovani dell’opposizione e una squadra di volenterosi.

Innanzitutto perché, banalmente, l’amministrazione uscente non c’è più. Non c’è da molto tempo, in realtà. Il progetto che ci aveva unito cinque anni fa è venuto a mancare, tanto che per la prima volta la maggioranza uscente non si è ripresentata alle elezioni.

Buttare al vento questi anni di lavoro per l’isola sarebbe un peccato e non sono persona che desiste dalla lotta: mi sono impegnato fortemente per mettere dei punti fermi nonostante abbia trovato tra i primi oppositori non tanto l’opposizione, ma spesso la squadra interna stessa, che così talvolta agiva, senza motivazione aggregante.

Sarò certamente, come si dice spesso oggi, vecchio, ma non sento di non poter essere ancora un riferimento, e questo spetta a voi. Ci credo e ci ho creduto, tutti sanno della mia fedeltà e della mia onestà, mi batto per affermare i valori e le esigenze delle persone concittadine di questa nostra isola.

Ho deciso di appoggiare Francesco Ambrosino e la sua bella squadra perché sarà importante per Ponza saper gestire i futuri fondi del PNRR e soprattutto farlo fare a chi farà in modo che vengano usati per il bene dell’isola e non per l’interesse di pochi.

Il giovane Francesco è la persona giusta, la sua squadra giovane, volenterosa. Io non voglio stare con chi sente già di aver vinto, ho sempre agito così. Io scelgo di stare con chi ha voglia e prospettive.

Mi hanno chiesto di continuare alcuni importanti percorsi intrapresi e di mettere a disposizione la mia esperienza. Così vi confermo, e confermo a chi mi accoglie in questa avventura ulteriore della mia vita, che il mio intento è quello di dare una mano, di aiutare tutti questi giovani che si affacciano alla vita amministrativa e alle sue difficoltà.

Voglio ancora poter dare il mio contributo, si’, e giorno dopo giorno, senza pretese, con l’umiltà che tutti mi riconoscono. Sento che la mia lunga esperienza possa esser messa a disposizione di questi ragazzi che sono il futuro della nostra Ponza. Sono loro la futura, e attuale, classe dirigente, e sarò con loro.
Lealmente.

Amici ponzesi, che tanta stima mi avete riconosciuto in tutti i miei anni di attività politica, in qualunque parte mi trovassi o di chiunque mi sia fidato col cuore, contribuite con me e con noi ancora una volta a #Cambiare il Vento. Il 12 Giugno Rialziamoci e Ripartiamo ancora tutti insieme.

Giuseppe Mazzella
(Il Pizzaiolo)

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top