Lista "Cambiamo il vento"

“Cambiamo il vento”: presentazione dei candidati (11). Danilo D’Amico

a cura della Redazione

Continuiamo la pubblicazione delle presentazioni dei candidati della lista “Cambiamo il Vento”, come da materiale e foto ricevuti da Danilo D’Amico, responsabile della Campagna Elettorale.

DANILO D’AMICO

Amici ponzesi,
Il mio impegno di questi ultimi cinque anni sul territorio, fatto di proteste e soprattutto di proposte, è giunto finalmente ad una nuova fase.

La mia disponibilità a sostenere Francesco Ambrosino è dovuta dal nostro stesso imprescindibile desiderio di crescita e sviluppo dell’isola che amiamo.
Porto con me, in questa lista di giovani coraggiosi, tanta passione, grinta e voglia di cambiamento.
Porto con me tutte le voci dei ponzesi che in questi anni mi hanno sostenuto e che desiderano un netto scossone che porti finalmente a quel cambiamento che tutti auspichiamo.
Nulla è cambiato rispetto a tutte le proposte che ho portato avanti in questi anni:

– Isola Ecologica
– Raccolta Differenziata
– Rifacimento Strade
– Illuminazione Pubblica
– Mitigazione del PAI

Iniziamo dal decoro urbano, iniziamo dai piccoli/grandi obbiettivi raggiungibili nel breve periodo e che ridiano luce alla nostra isola.
La parola d’ordine sarà concretezza! Solo obbiettivi realmente raggiungibili. Niente utopie. Prendersi gioco dei cittadini non fa parte della mia condotta politica.

Ci sono sempre stato, non mi sono ricordato di Ponza solo in Campagna Elettorale, e continuerò ad esserci, perché la mia missione è questa: dare tutto quello che ho per questa terra, che possiede il mio cuore.

Lotterò per tutti i ponzesi che non hanno mai avuto una voce, per tutti quelli delusi dalla politica locale, per tutti gli indecisi, per tutte le famiglie che vorrebbero una Ponza a misura dei loro figli.
Lotterò, questo è sicuro. E vinceremo… ma lo faremo insieme.

Il 12 Giugno #CambiamoIlVento!
Danilo D’Amico

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top