Lista "Cambiamo il vento"

“Cambiamo il vento”: presentazione dei candidati (9). Silverio Avellino

a cura della Redazione

Continuiamo la pubblicazione delle presentazioni dei candidati della lista “Cambiamo il Vento”, come da materiale e foto ricevuti da Danilo D’Amico, responsabile della Campagna Elettorale.

SILVERIO AVELLINO

Amici ponzesi,
Sono Silverio Avellino, ho 33 anni e vivo quest’isola da quando sono nato. Ho condiviso con questa terra così tenace e bella gioie e dolori. Tanto mi ha dato ed ora è giusto che io le dia qualcosa.

Scendo in campo al fianco di Franco Ambrosino e della sua squadra perché è evidente che in questo gruppo sono forti la competenza e la passione. Ponza ha bisogno di rispetto e valore.

Chi mi conosce sa che sono sempre stato persona interessata alla socialità e vita amministrativa. Viviamo divisi dalla terraferma non solo dal mare, ma anche da una burocrazia e una gestione del patrimonio naturalistico e turistico che spesso ci impedisce di fruire delle innumerevoli bellezze che ci circondano.
Troppe sono le gravi perdite che abbiamo visto succedersi negli anni nel settore turistico, un esempio lampante è Chiaia di Luna, ma non è l’unico.

Troppo spesso semplici interventi pubblici, come far installare un lampione in un tratto di strada buia, diventano inspiegabilmente difficili da realizzare; per non parlare della scarsa disponibilità di servizi base che, se introdotti, migliorerebbero la qualità della vita di tanti di noi anche in inverno.
Mi batterò, inoltre, per mantenere vive le nostre tradizioni. Le radici profonde non gelano!

E’ arrivato il momento di partecipare in prima persona, perché le soluzioni non arrivano e non arriveranno senza idee, impegno, tenacia e serietà. È per questo che ho scelto di credere in questo progetto e dare il mio contributo.

Il 12 giugno #CambiamoIlVento insieme. Rialziamoci!

Silverio Avellino
(Russulillo)

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top