Lista "Cambiamo il vento"

“Cambiamo il vento”: presentazione dei candidati (4). Salvatore Taglialatela

a cura della Redazione

Continuiamo la pubblicazione delle presentazioni dei candidati della lista “Cambiamo il Vento”, come da materiale e foto ricevuti da Danilo D’Amico – responsabile della Campagna Elettorale.


§SALVATORE TAGLIALATELA

Amici ponzesi,
Sono Salvatore Taglialatela, tutti mi conoscete e tutti sapete della mia voglia di fare e di mettermi in gioco.
Ho deciso di appoggiare Francesco Ambrosino, e d’altronde non c’era altra scelta per Ponza. Franco è l’uomo giusto per risollevarci da questa crisi causata dal malgoverno e gli interessi di pochi.

La squadra che lo appoggia, e che andrà a reggere le sorti della nostra Isola, è formata da ragazzi giovani e competenti, e sono fiero di poter dare il mio contributo in questa famiglia.
Indubbiamente dovremo mettere mano a molte cose, in primis alla veicolazione urbana, spesso e volentieri, specie in estate, in panne. Dovremo scoraggiare l’arrivo di macchine non appartenenti ai residenti o ai possessori di casa sull’isola. In questo modo non solo miglioreremo il traffico ma favoriremo anche lo sviluppo delle attività di noleggio.
Inoltre una priorità sarà quella di creare nuovi parcheggi.

Le Forna. Cosa dire?! Di Le Forna si ricordano tutti solo in campagna elettorale. Franco e la sua squadra no. Sono anni che si occupano del nostro territorio. Sostenerlo è l’unica scelta possibile.

Amici ponzesi, io ci sono. Noi ci siamo.
Il 12 Giugno #CambiamoIlVento. RIALZIAMOCI tutti insieme!
Salvatore Taglialatela

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top