Archivio

“Cambiamo il vento”: presentazione dei candidati (3). Tommaso Nocerino

a cura della Redazione

Continuiamo la pubblicazione delle presentazioni dei candidati della lista “Cambiamo il Vento”, come da materiale e foto ricevuti da Danilo D’Amico – responsabile della Campagna Elettorale.

Tommaso Nocerino

Amici ponzesi,
sono Tommaso, sono ponzese e sono stanco di vedere la mia isola trattata così.
Ho deciso di scendere in campo in difesa dei residenti e per migliorare la qualità della nostra vita.
Sempre più persone lasciano Ponza perché nulla offre, sia dal punto di vista lavorativo che di svago. I lunghi mesi invernali sono sempre più cupi e sempre più grigio è l’avvenire.
Insieme al gruppo “Residenti Protezione Speciale”, abbiamo deciso di sostenere Franco Ambrosino perché crediamo sul serio che sia la persona giusta per guidare la trasformazione culturale ed economica della nostra isola.

Entro a far parte di questa squadra di giovani competenti per dare il mio contributo, a partire dalla valorizzazione di Zannone. L’isola è una risorsa importante che va gestita al meglio. Quante attività potrebbero sorgere intorno quell’isolotto? La destagionalizzazione sarebbe possibile e partirebbe proprio da lì.
Quanti diportisti sono costretti a tirare a secco la propria barca in estate, o addirittura a venderla, perché i ponzesi non hanno più il posto barca? E’ inaccettabile, e io voglio battermi propri per questo!

Cari amici ponzesi, abbiamo un progetto, abbiamo entusiasmo, abbiamo ​ motivazione perché vogliamo continuare a vivere in questa isola e vogliamo che vivano anche i nostri figli, ma vogliamo vivere bene ed essere felici non rassegnati e infelici.

Franco Ambrosino sarà la nostra guida, noi lavoreremo con determinazione e, se saremo eletti, tutti i ponzesi diventeranno protagonisti della rinascita della nostra Ponza. ​

Il 12 giugno #CambiamoIlVento, rialziamoci insieme!
Tommaso Nocerino

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top