Defunti

L’addio a Luisa

la Redazione

E’ venuta a mancare ieri, strappata all’affetto dei suoi cari dopo una improvvisa e breve malattia, Luisa Maria Scotti, sorella di Adele e del dottore Isidoro.

Luisa faceva parte del gruppo di quelle ragazze di Ponza che negli anni ’60, nel periodo scolastico, lasciavano l’isola per continuare gli studi superiori in terraferma presso i collegi di Napoli o di Roma.
Aveva 74 anni. Viveva a Roma fin da quando si era sposata e in quella città ha lavorato presso il Comune fino al momento della pensione.
Non mancava mai però di ritornare a Ponza, se poteva in occasione della festa di San Silverio, ma sempre ogni anno nel mese di agosto, a conferma di un legame forte con la sua isola.

Ora andrà a riposare nella tomba di famiglia del marito, Giuseppe Talciani, nel cimitero di Castelforte, dove arriverà alle ore 13,00 dopo i funerali che si terranno, domani, sabato 2 aprile alle ore 10, a Roma presso la chiesa Gesù Divin Salvatore in Via Romolo Gigliozzi.

A Giuseppe, ai figli Guido e Azzurra, alla sorella Adele, al fratello Isidoro e a tutti gli altri parenti l’affetto, la vicinanza e le condoglianze di tutta la Redazione.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top