Ambiente e Natura

La casa di Babbo Natale, il nuovo progetto di Padre Francesco

di Martina Carannante

.

È stata inaugurata sabato 11 dicembre, “La casa di Babbo Natale”, il nuovo progetto di padre Francesco, subito dopo la celebrazione eucaristica pomeridiana. Tante le famiglie che hanno preso parte all’evento.
Padre Francesco, che pochi giorni fa ha ricordato il suo primo anno sull’isola nella parrocchia della Santissima Assunta in cielo, ha voluto fare questo grande ed importante regalo alla comunità isolana. Con l’aiuto di alcuni parrocchiani e la sua grande forza d’animo, ha adibito le sue stanze come “regno” di Babbo Natale: l’ingresso con un grande tavolo, il pc e i numerosi pacchi da spedire in tutto il mondo; una miniatura meccanica del nastro trasportatore per i regali, ed ancora la cucina di Babbo Natale con tanti dolci e caramelle e per finire la camera da letto di Babbo Natale con il letto e la comodissima poltrona. L’odore di cioccolata nell’aria, le calze appese, la grande buca delle lettere e poi una bella foto con Babbo Natale!

Un’ attrattiva per i piccini, ma di cui anche i grandi sono entusiasti e non vedono l’ora di prenderne parte.
Tutti gli appuntamenti per le prossime aperture della casa di Babbo Natale li troverete riportati in seguito.

Padre Francesco si sta prodigando molto per la comunità fornese e si sta impegnando a fondo per divulgare la parola di Dio e i valori francescani; a lui, inoltre, vanno i complimenti per essere riuscito a coinvolgere tanti giovani ed adulti; per aver creato un bel punto di aggregazione e di riferimento.

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top