Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

d-05 foto-02 scotti-e-bis 114 la-spiaggia Spugne e astroides si contengono lo spazio

Torna il calcio a Ponza

Segnalato dalla Redazione

.

La redazione di Ponzaracconta  aderisce compatta  e plaude all’iniziativa. Volentieri ospiteremo sul sito le cronache settimanali e fin da ora gridiamo: Forza Ponza!

 

La Polisportiva Ponza parteciperà al campionato di terza categoria
di Paolo Iannuccelli

Nel calcio l’isola di Ponza ricomincia l’attività agonistica dopo tre stagioni di inattività partecipando al campionato di Terza Categoria.
Una bella notizia per gli sportivi isolani da sempre vicini alla Polisportiva.
Il campo di Calacaparra è stato vestito a festa ed è pronto ad ospitare partite che vedranno i colori gialloverdi cimentarsi con formazioni che, causa la pandemia, sono rimaste un anno lontane dall’agonismo.

Il presidente Biagio Rispoli, da sempre animatore del settore calcistico, ha lanciato un messaggio chiaro e coinvolgente:
“CARI CITTADINI ISOLANI, STAR FERMI PER TRE ANNI È STATA VERAMENTE DURA. LA POLISPORTIVA PONZA CREDE SEMPRE NEI SUOI VALORI, SONO NUMEROSE LE RICHIESTE DI RAGAZZI CON VOGLIA DI RIPARTIRE. ASPETTIAMO TUTTI COLORO CHE AMBISCONO A DIVERTIRSI E GIOCARE INSIEME. ABBIAMO DECISO DI ISCRIVERCI AL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA DEL LAZIO, AVENDO COME OBIETTIVO QUELLO DI DIFFONDERE LA PASSIONE E L’UNIONE. SIAMO APERTI A TUTTI COLORO CHE HANNO VOGLIA DI ALLENARSI, DIVERTIRSI E CONDIVIDERE IL PROGETTO PORTANDO AVANTI I COLORI DELLA NOSTRA ISOLA”.

Per adesioni: direttamente sulla pagina Facebook della Polisportiva, oppure contattate il presidente Biagio Rispoli e il preparatore atletico Rossano Di Loreto.

In condivisione con
https://www.news-24.it/

Devi essere collegato per poter inserire un commento.