Amministrazione - Comune di Ponza

La cittadinanza onoraria a Giorgio Mazzella

la Redazione

.

Riceviamo dall’Ufficio Stampa del Comune e volentieri pubblichiamo

Omaggio ad un’eccellenza ponzese
La cittadinanza onoraria a Giorgio Mazzella

Sabato 18 settembre alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ponza (entrata Via Parata, fronte all’Hotel Bellavista)

 

Giorgio Mazzella, originario dell’isola di Ponza e residente ad Arbatax, è pioniere del turismo in Sardegna, amministratore del Gruppo Mazzella che vanta, tra le sue proprietà, alcune tra le più esclusive e prestigiose strutture alberghiere della Sardegna, dove opera con successo da oltre 40 anni.
L’anno scorso, il suo Arbatax Park Resort ha vinto il prestigiosissimo World Travel Award 2020 nella categoria “Miglior eco resort del mondo”.

L’Amministrazione Comunale di Ponza organizza una serata dedicata al Dott. Giorgio Mazzella, in virtù dell’affettuoso legame che quest’ultimo ha sempre mantenuto con l’isola di Ponza. Un uomo fiero della sua ponzesità, che non ha mai mancato di dimostrare l’affezione per l’isola, portando alto il nome di Ponza nel mondo, dando lustro alla nostra comunità isolana.

Nel corso dell’evento a lui dedicato, durante il quale gli sarà conferita la Cittadinanza Onoraria, Gino Usai presenterà il libro “I pescatori ponzesi, dal Settecento ai giorni nostri” con un focus particolare sulla famiglia di Giorgio Mazzella ripercorrendo insieme le origini dell’imprenditore.

Con l’occasione si invita la cittadinanza a partecipare.

Il C.S. in file pdf: Cittadinanza onoraria a Giorgio Mazzella

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top