Ambiente e Natura

Un corso serale presso l’Istituto turistico

Segnalato dalla Redazione

.

Riceviamo questa interessante segnalazione ripresa dalla pagina Fb di Sandra Sacco, docente di Scuola Primaria presso il Ministero della Pubblica Istruzione e insegnante di yoga a Ponza.
Ci sembra una buona iniziativa e la diffondiamo per quanto possiamo.
Cogliamo l’occasione per chiedere maggiori chiarimenti (referenti, modalità di partecipazione, tempi) all’Associazione Cala Felci con cui abbiamo sempre collaborato in sinergia.
La Redazione

Carissimi concittadini di Ponza
in seguito a una proposta dell’associazione Cala Felci si intende mettere un corso serale di ITT (Istituto Tecnico con indirizzo turistico). È una possibilità per chi non ha il diploma o vuole prendere un altro titolo culturale.

L’idea è nata da una richiesta di molti ragazzi che hanno chiesto all’Associazione Cala Felci una mano per prendere il diploma. Dobbiamo arrivare oltre le 50 adesioni.

Potete dare l’adesione ai parroci e a Daniele Balzano al negozio “Cavalluccio”.
L’Associazione chiede aiuto anche ad altre associazioni che vogliono partecipare a questo progetto di vita isolana per i nostri ragazzi non più giovanissimi per frequentare una scuola nella legge.
Grazie per la collaborazione.
S. Sacco

1 Comment

1 Comment

  1. Associazione Cala Felci

    4 Settembre 2021 at 19:37

    Ci scusiamo per non aver avuto il tempo materiale di coinvolgere nell’immediato tutte le Associazioni nei modi dovuti. Siamo felici che abbiate condiviso la notizia e Vi invitiamo ufficialmente a condividere il sogno di molti ragazzi adulti che per molteplici motivi non hanno potuto prendere il diploma. Abbiamo bisogno del sostegno di tutte le Associazioni ponzesi che supportano la richiesta…
    Apprezzeremmo il sostegno di tutte le forze ponzesi: quindi presentate delle note affermative alla segreteria della scuola, che affiancheranno la nostra richiesta.
    Grazie dall’Associazione Cala Felci

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top