Ambiente e Natura

Ponza, Corpo Ambientale Nazionale e Polizia locale insieme per il controllo del territorio

Segnalato dall’Ufficio Comunicazione del Comune 

 

da Il Giornale del Lazio edizione del 2 agosto 2021
Isola di Ponza: il Corpo Ambientale utilizzato sul territorio dal Sindaco, il dr. Francesco Ferraiuolo

 

Polizia Locale e Corpo Ambientale Nazionale al controllo nel rispetto dell’Ambiente e della sicurezza

Il Corpo Ambientale Nazionale si trova in  servizio estivo nell’Isola  di Ponza, che è un’ autentica perla del Mediterraneo; da contorno ci sono spiagge incantevoli, con  pareti rocciose a picco sul mare, misteriose grotte, con faraglioni, un paesaggio da fiaba.
Le guardie del C.A.N. sono impiegate sul territorio con la Polizia Locale e controllano tutto il territorio sia a piedi che in auto della Polizia Locale, con  grande impegno e serietà e professionalità.

Impiegati sull’Isola di Ponza il Col. Savino Lattanzio, il Cap Milo Vincenzo, il Cap Lattanzio Marco, il Cap Ferullo Giovanni in stretta collaborazione con la Polizia Locale. Il Corpo Ambientale oltre che della sicurezza si occupa dell’Ambiente, verificando se ci sono trasgressori che non rispettano l’ordinanza del sindaco, Dr. Francesco Ferraiuolo, molto attento al suo Comune.

Molto concreto il rapporto con il Comune di Ponza e la Polizia Locale che si sta attivando in questi giorni di servizio molto impegnativo ma fatto di buoni risultati, avendo trovato una buona intesa costruttiva con la struttura amministrativa. Un plauso alle guardie impegnate sul territorio di Ponza.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top