- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Bull Basket ancora protagonista anche in piena estate

Riceviamo da  A.s.d. Bull Basket Ufficio Stampa e volentieri pubblichiamo

 

[1]

Grande soddisfazione in casa biancoverde: anche se i campionati sono fermi le torelle fanno ancora parlare di loro.

Martedì la società del presidente Di Maria è stata premiata in occasione della presentazione del libro “Paolo a Canestro” del noto scrittore pontino Iannuccelli.

[2]

[3]

[4]

[5]

Presso l’arena San Francesco e davanti a un numeroso pubblico si è svolta la presentazione del libro di Paolo Iannuccelli, alla quale hanno partecipato i massimi esponenti della palla a spicchi pontina che si sono avvicendati sul palco per raccontare i propri aneddoti riguardanti i momenti più cool del movimento cestistico; da sottolineare la partecipazione di Irene Trelani e Pier Giorgio Marinelli, rispettivamente moglie di Aldo Odone e figlio di Luciano Marinelli, due pilastri della pallacanestro pontina a cui è stato dedicato il libro.

Tornando alla Bull Basket, il nostro presidente Di Maria ha ricevuto in dono le Carte Panatletiche direttamente dal governatore del Panathlon Club di Latina, un riconoscimento importante per il sodalizio pontino in quanto da sempre attento ai diritti dei ragazzi nello sport.

Successivamente le ragazze della prima squadra sono state premiate per essere state promosse in serie B femminile con il gruppo che ha portato in alto il nome dell’Isola di Ponza: presente sul palco la gran parte del gruppo, che tra battute e risate ha ricevuto una medaglia celebrativa, medaglia che è arrivata anche al gruppo dell’under 14 per essersi classificate al secondo posto nel campionato regionale.

In ultimo, il padrone di casa Iannuccelli ha voluto donare una targa alla Bull Basket per aver raggiunto negli anni grandi traguardi sportivi ed essersi distinta in questo periodo poco felice per lo sport nazionale.

[6]

Insomma una grande soddisfazione che non può che fare bene proprio nel periodo topico in cui lo staff biancoverde si sta muovendo per prepararsi al meglio per il prossimo campionato di Serie B.