Amministrazione - Comune di Ponza Le condoglianze del sindaco per la morte di Franco Schiano Pubblicato il 25 Giugno 2021 Share Tweet Share Share Email Comments Riceviamo dall’Ufficio Stampa del Comune e pubblichiamo . Diciamo addio al caro Franco Schiano – Lutto Cittadino per la giornata di domani Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini, esprime le più sentite condoglianze per la perdita del caro Franco Schiano. Un personaggio simbolo per l’isola di Ponza che è stato consigliere, assessore, fondatore e presidente della Comunità dell’Arcipelago delle isole Ponziane. Un ultimo saluto ad un grande uomo! Ci uniamo al dolore della famiglia e esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie Lucia e al figlio Salvatore. Il Sindaco proclama, per la giornata di domani, il lutto cittadino Related Items: Share Tweet Share Share Email Clicca per commentare È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
Amare il Bello, bisogna. Troppa gente ama il proprio Bello. Quello che c'è racchiuso nei loro spazi (mentali, culturali e…
Sempre a proposito di bello ambientale e arredo urbano, ho notato nei paesini, ben più che nelle grandi città, una…
Per Biagio Vitiello e l'Ente Parco: c'è da segnalare anche il forte propagarsi dei rovi che stanno sovrastando tutta la…
A proposito di manifesti affissi al muro, invio una foto di locandine felliniane presa al Bar Bondi di Santa Severa…
In anticipazione del suo scritto Teresa mi ha scritto: “Solo una cosa: ho ripensato alla festa dei 100 anni di…
Non c'era artigiano, al mio paese, che non avesse manifesti (quelli piccoli, 50x70 credo) di film del grande botteghino popolare...…