- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

La Posta dei Lettori. Una richiesta dalla Finlandia

Riceviamo in Redazione e pubblichiamo
[1]

.

A chi di competenza,
sono un autore finlandese e sto scrivendo una storia del Papato, la prima opera veramente esaustiva in finlandese quando sarà finita.

Vi contatto da un paese lontano per chiedervi una possibilità di usare la vostra fotografia nel libro che compongo sotto la guida di Studium Catholicum a Helsinki, il centro culturale cattolico.
Vorrei presentare ai lettori finlandesi la storia di Papa Silverio e le isole Ponziane, e ho notato che avete una foto più interessante del suo edicola a Zannone (https://www.ponzaracconta.it/2018/06/18/la-presenza-nella-cultura-ponzese-della-figura-di-papa-silverio/ [2] ), la foto in questione è anche allegata.

Vi chiedo se potrei riprodurre l’immagine nel nostro libro. Sarebbe davvero fantastico, perché è la nostra missione e il sogno di presentare non i luoghi ed i manufatti più noti nella storia papale ma le viste e storie che non tutti sanno.

Vi ringrazio anticipatamente e auguro tutto il meglio!
Cordiali saluti,
Jaro Karkinen

[3]

Risponde la Redazione
Certo. Potete riprodurla. Siamo onorati di avere una foto da Ponzaracconta su una pubblicazione che per l’attenzione e la correttezza dell’Autore sarà certamente un buon libro.
Congratulazioni e buon lavoro