Amministrazione - Comune di Ponza

Una comunicazione del Sindaco

riceviamo in Redazione e pubblichiamo

.

Nell’ambito della cerimonia per la Festa della Repubblica tenutasi a Latina questa mattina, ho avuto il piacere e l’onore di accompagnare, alla presenza di sua ecc. il prefetto di Latina e del sig. comandante provinciale dei Carabinieri, il luogotenente Sergio Bartolotta, comandante della stazione Carabinieri di Ponza, per il conferimento dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Ciò mi ha dato l’occasione di manifestare la grande stima dell’intera comunità ponzese verso la sua persona per la lodevole professionalità con cui assolve ai suoi doveri istituzionali nonché per la sua preziosa attenzione alle problematiche locali.

Al neo cavaliere Sergio Bartolotta le più vive congratulazioni mie e di tutta l’amministrazione comunale.

Il sindaco di Ponza

Franco Ferraiuolo

1 Comment

1 Comment

  1. La Redazione. Motivazioni dell'onorificenza

    5 Giugno 2021 at 11:05

    L’onorificenza conferita al luogotenente Sergio Bartolotta, secondo lo statuto dell’Ordine ‘Al Merito della Repubblica Italiana’ e per gli scopi indicati dalla legge 3 marzo 1951, n. 178 che lo istituisce, è destinata a ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte ai fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.
    Il luogotenente Bartolotta si è distinto per i servizi svolti nella lunga carriera militare.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top