- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Ponzaracconta sei tu

la Redazione

[1]

.

Cari lettori di Ponzaracconta,
come sapete siamo un gruppo di appassionati che senza alcun ritorno economico e con pochissime risorse fa del suo meglio per informarvi e stimolare la vostra partecipazione. Con cura ogni giorno raccogliamo notizie sulle nostre isole scorrendo articoli e post sui social e, quando questo non basta, sono le segnalazioni di chi ci segue a fare la differenza.
Per noi è una gioia partecipare agli annunci di nascite e lauree, così come è un dolore condividere i lutti della nostra comunità. Non potendo sempre conoscere per tempo tutte le notizie e tutti gli eventi che accadono a Ponza, va da sé che è importante il coinvolgimento e la partecipazione di chi sa. Inviarci due parole non è perdere prestigio.

Invitiamo perciò quei pochi lettori che hanno manifestato qualche disappunto in commenti sulla nostra pagina Facebook, ad un post che dovrebbe ingenerare solo la gioia di tutti per la nascita di una bella bimba, a fare un passo indietro.
Quanto più gradito e opportuno sarebbe stato che la comunicazione delle notizie fosse venuta dal lettore alla redazione, e non viceversa.