Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

d-05 foto-02 scotti-e-bis 114 la-spiaggia Spugne e astroides si contengono lo spazio

Riqualificazione energetica edificio comunale, appalto dei lavori

Riceviamo dall’Ufficio Comunicazioni del Comune e pubblichiamo
.

NON SI FERMA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PONZA

Aggiudicazione dell’appalto dei lavori di “Riqualificazione energetica di un edificio plurifunzionale adibito a Museo, Scuola e Uffici Comunali e intervento sulla mobilità sostenibile con installazione di pensiline fotovoltaiche”
.
A Febbraio 2020, con Deliberazione di Giunta Comunale è stato approvato il progetto definitivo/esecutivo inerente ai lavori di “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI UN EDIFICIO PLURIFUNZIONALE ADIBITO A MUSEO, SCUOLA E UFFICI COMUNALI E INTERVENTO SULLA MOBILITÀ SOSTENIBILE CON ISTALLAZIONE DI PENSILINE FOTOVOLTAICHE”.
.
Successivamente, con Determinazione da parte del Responsabile del Servizio, sono stati approvati i documenti di Gara, nonché, indetta una procedura aperta tramite la “Piattaforma Telematica Mepa” per l’affidamento dei lavori.
.
La ditta aggiudicatrice della Gara, in possesso dei requisiti di idoneità professionale tecnico-professionali, è risultata la ditta ANES APPALTI SRLS.
Lo scorso 8 aprile, il Responsabile del Servizio del Settore Pianificazione e Territorio  Angelo Sommese ha firmato l’approvazione Definitiva dei lavori a favore di suddetta ditta.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.