Ambiente e Natura

Scuola di Santa Maria, aggiudicati i lavori di messa in sicurezza

Riceviamo dall’Ufficio Comunicazioni del Comune e pubblichiamo
.

SI RIPARTE

Aggiudicazione definitiva dei lavori di “Messa in sicurezza da rischio idrogeologico per il contenimento energetico ed il risanamento funzionale della Scuola Elementare – Materna di S. Maria”

.
Ripercorriamo insieme gli eventi:
.
▪️Nel 2015, e successivamente nel 2017, la Giunta Comunale ha approvato con Deliberazione, il progetto definitivo/esecutivo inerente ai lavori di Messa in sicurezza della Scuola Elementare e Materna di Santa Maria.
.
▪️Sono seguiti, negli anni, numerosi atti burocratici che nel 2021 hanno permesso all’Amministrazione Comunale di approvare con Determinazione n.33 i documenti di Gara, svolta sulla Piattaforma Telematica “Mepa” per l’affidamento dei suddetti dei lavori.
.
▪️La ditta aggiudicatrice, che a seguito di verifiche di regolarità, legittimità e correttezza amministrativa-contabile effettuate dalla Commissione di Gara, è la Ditta individuale D’Angeli Renato.
.
▪️Lo scorso 8 aprile, con Determinazione n. 162, si è proceduto ad aggiudicare definitivamente i lavori di messa in sicurezza della scuola di S.Maria alla summenzionata ditta.
.
E DUNQUE… SI RIPARTE!

La Scuola di Santa Maria sarà finalmente messa in sicurezza e i nostri bambini potranno tornare a giocare tutti insieme tra quelle mura che hanno visto crescere generazioni e generazioni di ponzesi.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top